logo

Finalmente, dopo varie difficoltà legate all’emergenza sanitaria da Covid-19, la Scuola Secondaria di I grado “G. Manno” di Cagliari ha potuto di nuovo partecipare alla manifestazione Monumenti Aperti.

Diverse decine di studentesse e studenti hanno offerto il servizio di guida all’interno della Chiesa del Santo Sepolcro di Cagliari, situata nel Quartiere Marina nell’omonima piazza poco distante dalla sede dell’edificio scolastico.

Oltre al servizio di guide all’interno della Chiesa, la Scuola Manno ha prodotto una serie di podcast di presentazione della Storia della Chiesa in diverse lingue, pubblicate all’interno di una pagina dedicata di MannoNews.

Complimenti a tutti gli studenti e studentesse!

Alcune dediche dei visitatori

• Dedica_1
  • Dedica_10
  • Dedica_11