Istituto Comprensivo Satta Spano Manno De Amicis di Cagliari - Logo e intestazione

OpenDay 2024-25 Istituto Comprensivo Satta Spano De Amicis (Cagliari)SPECIALE ISCRIZIONI 2025/26
AVVISO: Spostato dal Ministero il termine per le iscrizioni. Ci si può iscrivere dalle ore 8 del 21 gennaio alle ore 20 del 10 febbraio 2025
Fai click qui per leggere tutti gli appuntamenti >

Sono arrivati nei plesso della scuola secondaria G. Manno i premi del nono concorso  letterario “Scrittori di classe” 2023, nato in seno all’iniziativa Conad Insieme per la scuola a cui hanno aderito le prof.sse Antonella Figus, Erika Cabras e Valeria Pireddu.

Il progetto, che unisce il piacere della lettura e della scrittura creativa con l’esigenza di diffondere temi di grande importanza e attualità, nella sua nona edizione prevedeva come tematica la salvaguardia del mare e degli oceani.

Nello scorso anno scolastico hanno partecipato le classi prime e seconde dei corsi A e B che sono state ricompensate con diversi premi, utili per le attività laboratoriali e la didattica :un tablet Samsung 10,4, 3 set di carte geografiche, un microscopio digitale, un kit con microfono wireless e ricevitore  e tempere perlate.

Grazie a tutti i docenti e ragazzi/e che hanno partecipato.

  • Scrittori_classe_00
  • Scrittori_classe_01
  • Scrittori_classe_02
  • Scrittori_classe_03
  • Scrittori_classe_04

 

URP

Istituto Comprensivo
"Satta-Spano-De Amicis"

Via Giò Maria Angioy, 8
09124 Cagliari CA
Tel: 070 663225

PEO: caic867003@istruzione.it
PEC: caic867003@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. CAIC867003
Cod. Fisc. 80009280928
Fatt. Elett. UFPQWS

Area Riservata