QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

Dopo la forzata interruzione dell'anno precedente, quest'anno alla Spano si è svolto il tradizionale torneo di pallavolo del plesso scolastico.

Grazie alla nuova formula, il torneo ha potuto avere luogo nel rispetto delle regole antiCovid, permettendo agli alunni di vivere in maniera più emozionante l'ultimo scorcio di un anno scolastico particolarmente pesante.

"Nella parte finale dell'anno, si sono svolti nella palestra della scuola Spano  i tornei di pallavolo. Purtroppo il Covid ha colpito e influenzato anche il  torneo che, a differenza degli anni precedenti, è stato organizzato così: sfide 1 contro 1 alľinterno del gruppo classe, ognuno sfida tutti quelli del suo girone. Ľultimo mercoledì delľanno, il 9 giugno, è stato bello e pieno di emozioni perché sono state fatte le premiazioni dei tornei per tutte le classi. I premi sono andati a i primi 3 di ogni classe per ogni torneo, per il più corretto di ogni classe alľinterno del torneo e per chi è stato bravo e si è fatto notare in una delle tecniche di gioco." Davide 1A Spano

 Complimenti agli alunni della Spano e al prof. Nanni Bellu che ha curato tutta l'organizzazione del torneo.

 

  • 1A_10
  • 1A_13
  • 1A_3
  • 1A_attesa
  • 2A_15
  • 2A_7

In primo piano

URP

Istituto Comprensivo
"Satta-Spano-De Amicis"
Via Giò Maria Angioy, 8
09124 Cagliari CA
Tel: 070 663225
PEO: caic867003@istruzione.it
PEC: caic867003@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. CAIC867003
Cod. Fisc. 80009280928
Fatt. Elett. UFPQWS