Si è svolta il 22 aprile 2021 l’Earth Day (Giornata della Terra) la più grande manifestazione ambientale del pianeta, l’unico momento in cui tutti i cittadini del mondo si uniscono per celebrare la Terra e promuoverne la salvaguardia.

La Giornata della Terra coinvolge ogni anno fino a un miliardo di persone in ben 192 paesi del mondo.

Gli alunni della Manno anche quest'anno hanno voluto esprimere la loro sensibilità sulle tematiche di questa giornata, ma se le regole anticovid impediscono di esporre i lavori sulle pareti della scuola, i ragazzi stanno decorando coi loro pensieri un "muro virtuale" appositamente creato per loro.

Il lavoro fa parte delle attività svolte nei corsi di Educazione Civica e Alternativa alla Religione dai docenti Erriu, Figus e Pesapane.

Complimenti ai nostri alunni.

GUARDA IL MURALES DELLA MANNO