QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

Presentiamo una raccolta di lavori delle classi 5^C e 5^D elaborati nel corso del periodo di confinamento e grazie alla Didattica a Distanza che ha mantenuto vivo il contatto tra la Scuola e gli alunni.

La raccolta abbraccia quattro differenti tematiche:

  • CORONAVIRUS
  • The Story of a Snail Who Discovered the Importance of Being Slow      by   SEPULVEDA
  • 23rd APRIL : SAINT GEORGE AND THE DRAGON
  • SAINT EFISIO’S DAY

Gli elaborati hanno permesso agli alunni di esprimere le loro sensazioni/riflessioni in questo particolare momento.

Sono stati coinvolti anche gli alunni delle classi 2^B e 3^B di cui presentiamo due elaborati relativi alle sobrie celebrazioni in onore di Sant'Efisio che si sono tenute quest'anno.

Ringraziamo l'insegnante Gesuina Boi per la condivisione e complimenti agli allievi per il lavoro svolto.

 

 

 

  • 10_SNAIL
  • 10__5C_Saint__George
  • 11SAINT_EFISIO
  • 11__5C_George_and_the_dragon
  • 12_SNAIL
  • 12__5C__George_and_the_dragon
  • 13_SAINT_Efisio_LAST_YEAR_2019__5D
  • 13__5C_Saint_George_red_cross
  • 14__5C_Saint_Efisio__day
  • 14__SAINT_EFISIO_THIS_YEAR_2020_5D
  • 15__5C_Saint_Efisio_ON_THE_COMPUTER
  • 16__5C_SAINT_EFISIO__DAY
  • 1_Covid__19
  • 1__5C_Rainbow
  • 2_Sepulveda_snail
  • 2__5C_COVID_rules
  • 3_SNAIL
  • 4_SNAIL
  • 4__5C_Coronavirus
  • 5_SNAIL
  • 5__5CSepulveda_is_dead__5C
  • 6_THE_SNAIL
  • 6___5C_SNAIL_and_the_SLOWNESS
  • 7_THE__SNAIL
  • 7__5C__The_story_of_the_snail
  • 8_SNAIL
  • 8___5C_The_rebel_snail
  • 9_George_and_the_dragon
  • 9__5C_Saint_George
  • Efisio03062020
  • My_Covid
  • My_Saint_Efisio_day
  • SAINT_EFISIOS_DAY__2B
  • SEf2020
  • SEf20205D
  • Saint_Efisios_Day__3B

In primo piano

URP

Istituto Comprensivo
"Satta-Spano-De Amicis"
Via Giò Maria Angioy, 8
09124 Cagliari CA
Tel: 070 663225
PEO: caic867003@istruzione.it
PEC: caic867003@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. CAIC867003
Cod. Fisc. 80009280928
Fatt. Elett. UFPQWS