La Linea C del Progetto Tutti a Iscol@ NON si ferma ma SI TRASFORMA.

In un momento così delicato per tutti NON VI LASCIAMO SOLI, l’Istituto Comprensivo “Satta, Spano, De Amicis” garantisce il servizio di supporto psicologico e pedagogico a distanza nell’ambito del progetto “Scuola Futuro 2020” con la Dott.ssa Porru e la Dott.ssa Meridda attraverso i canali telematici ( telefono, chat, videochiamate (whatsapp o skype), e-mail).

Il servizio è rivolto a GENITORI, ALUNNI e INSEGNANTI dell’Istituto che in questo momento, più che mai, hanno necessità di supporto per gestire gli aspetti emotivi e motivazionali che stanno vivendo sia rispetto alla scuola che all’interno del contesto familiare ( es. ansia, paura, difficoltà nello studio, difficoltà nella gestione della quotidianità sia all’interno del nucleo familiare che nel contesto lavorativo etc.).

Sarà possibile contattare le Professioniste ai seguenti recapiti:

Troverete il modulo per il CONSENSO INFORMATO e l’ informativa sul TRATTAMENTO DATI PERSONALI ai sensi del regolamento UE 2016/679 e D.LGS 101/2018 sul sito dell’Istituto

www.istitutocomprensivosattaspanodeamicis.edu.it

PER ULTERIORIORI INFORMAZIONI SCARICA L'ALLEGATO