Lo scopo di questa iniziativa è unire in una luce diffusa tutte le scuole che vorranno aderire.

In un’ora circa di trasmissione, condotta dalla giornalista Paola Guarnieri, dalle 19 alle 20, lanceremo un messaggio positivo:

la scuola va oltre le mura degli edifici e chiede ai bambini e ai ragazzi, alle famiglie, ai docenti, a tutto il personale delle scuole italiane, di dimostrare che… #lascuolanonsiferma

Il segnale sarà un lumino sulla finestra di casa, così le finestre si apriranno e la luce illuminerà piccoli spazi all’aperto.

Con l'hashtag #andràtuttobene si potranno postare sui social foto e selfie con le candele accese ad illuminare finestre e balconi.

Ricordate: ore 19 di lunedì 23 marzo 2020!

L'Istituto "Satta - Spano - De Amicis" aderisce a questa iniziativa e invita studenti, famiglie, docenti e tutto il personale scolastico a partecipare a questa FIACCOLATA che percorrerà virtualmente paesi e città.

Per maggiori informazioni visitare il sito

(In allegato la locandina)

Allegati:
Scarica questo file (IMG-20200314-WA0039.jpg)Locandina126 kB