QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

La Seconda C della Scuola Secondaria di Primo Grado della Spano verrà premiata al concorso "Feminas. CAGLIARI CONTRO LA VIOLENZA" indetto dal Comune di Cagliari, su iniziativa dell'assessorato alle Pari Opportunità e della Commissione consiliare Pari Opportunità, in occasione del  25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Il concorso, rivolto alle scuole elementari e medie di Cagliari, era finalizzato a promuovere un approccio di genere nella pratica educativa e didattica per far riflettere le studentesse e gli studenti cittadini sui temi delle diseguaglianze e del contrasto agli stereotipi di genere, contribuendo così alla prevenzione del fenomeno della violenza sessuale e di genere.

Complimenti agli studenti della Seconda C ed alla professoressa Milena Mulas che ha guidato i ragazzi in questa esperienza formativa di notevole rilevanza.

Ora per loro non resta che attendere la data della Cerimonia di Premiazione nella quale ritireranno il premio in buoni cultura messo in palio dal Comune di Cagliari.

 

In primo piano

 

 

 

URP

Istituto Comprensivo
"Satta-Spano-De Amicis"
Via Giò Maria Angioy, 8
09124 Cagliari CA
Tel: 070 663225
PEO: caic867003@istruzione.it
PEC: caic867003@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. CAIC867003
Cod. Fisc. 80009280928
Fatt. Elett. UFPQWS